Ossona: Giovanni Venegoni il nuovo Sindaco. Le parole di Sergio Garavaglia: “Avranno bisogno di tanta fortuna per poter governare bene…”

L'ex Sindaco ancora una volta sconfitto in un video messaggio ringrazia tutta la sua squadra: "Siete stati stupendi. Insieme abbiamo fatto comunque una bellissima cavalcata. Chi va a guida il paese non va a cosa va incontro..."

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

OSSONA – Il nuovo primo cittadino di Ossona si chiama Giovanni Venegoni. Alla testa della lista “Uniti per Ossona” ha conquistato 925 preferenze pari al 40,38 per cento. Giovanni Oldani di “Incontro” si è fermato a 685 (29,90), dietro di lui Sergio Garavaglia (Insieme per Ossona) con 483 (21,08) e Federico Nebuloni (Gioventù Ossonese) con 198 (8,64). Hanno votato 2365 elettori su 3534 e questo dà conto di un astensionismo abbastanza elevato. Ben 42 le schede nulle e 32 le bianche.

IL VIDEO MESSAGGIO DI SERGIO GARAVAGLIA CHE CI HA PROVATO ANCORA MA SENZA FORTUNA….

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner