Ossona, da oggi il Memorial per ricordare l’amore verso il calcio di Maurizio Garavaglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

OSSONA Maurizio Garavaglia da Ossona ha sempre avuto una smisurata passione per il calcio. Anzitutto da acceso tifoso dell’Inter, ma anche in veste di appassionato collaboratore dell’Ac Ossona. E così, dopo la sua prematura morte avvenuta nei mesi scorsi, il modo migliore per ricordarlo era senza dubbio il quadrangolare al via questa sera al campo sportivo ‘Angelo Moratti’ di via Roma ad Ossona.

Un quadrangolare dove gli spettatori potranno assistere a partite di ottimo livello, considerando la qualità delle partecipanti: oltre ai padroni di casa ci saranno infatti l’Arconatese, la Rhodense ed il Magenta.

L’Arconatese, che miita nel campionato di serie D, sarà impegnata al campo comunale Angelo Moratti di Ossona (alle 19 di oggi) contro la Rhodense per il Memorial Garavaglia.

Dichiara il direttivo sportivo Ennio Colombo “affrontiamo un’ottima squadra come la Rhodense che lotta per fare un campionato importante e che si è rafforzata con giocatori di grande qualità come lo stesso Valero Foglio che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare anche in oroblù. La Rhodense è una squadra competitiva che farà sicuramente bene e per i ragazzi di Mister Livieri questo sarà un altro test importante in preparazione al primo impegno ufficiale della stagione e a quelli successivi”.

A seguire, alle 21, la partita tra AC Magenta e AC Ossona.

Giovedì 24 il programma sarà il seguente:
Ore 19:00 Finale 3/4 Posto
Ore 21:00 Finale 1/2 Posto

Ciao, Maurizio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner