Nuoto ‘sincro’: oro alle due atlete di Vanzaghello Milena Marcante e Stefania Gallazzi

La gioia del sindaco Arconte Gatti e dell'Amministrazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Un grande orgoglio per la nostra Amministrazione congratularsi con la nostra concittadina Milena Marcante, e con la sua compagna di squadra, Stefania Gallazzi, per il prestigioso risultato raggiunto questa settimana a Doha vincendo la medaglia d’oro nella categora di sincro master 50-59. Congratulazioni a nome di tutta la cittadinanza ed un auguri per proseguire con questa meravigliosa serie di successi!”

Così il sindado Arconte Gatti e l’Amministrazione di Vanzaghello, che si congratulano con le due atlete azzurre ‘di casa’. Il duo della Busto Nuoto ha trionfato a Doha aggiudicandosi l’oro. Soddisfatta in primis l’allenatrice Chiara Vandone. «Sono due atlete che tengono moltissimo, perfezioniste – commenta la loro allenatrice Chiara Vandone – Curano i dettagli, cercano sempre di essere competitive. Il tutto nonostante il lavoro». Ma anche le altre sincronette della Busto Nuoto sanno ben conciliare allenamenti, famiglia e lavoro.

Dunque nel complesso è stato un trionfo per le nuotatrici bustesi e ovviamente per il duo di Vanzaghello. «Una bella esperienza – conclude – Ci si muove in ambito internazionale. Prossima tappa? Sicuramente i campionati italiani a Riccione in luglio e forse anche qualche trofeo in Europa».

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner