Novara, auto nel canale: muore 80enne

Inutili i soccorsi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un uomo di 80 anni e’ morto ieri annegato dopo essere finito con l’auto nel canale Cavour lungo la strada che esce verso nord da Novara in direzione della frazione di Veveri. Probabilmente a causa di un malore, l’uomo ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava e si e’ inabissato nelle acque del Canale. A dare l’allarme un passante che ha visto l’auto nell’acqua.

I vigili del fuoco hanno recuperato l’auto con l’autogru, ma per l’uomo ormai non c’era piu’ nulla da fare. Sul posto per i rilievi anche la polizia stradale di Novara.

Dalle prime informazioni disponibili, sembra che l’anziano fosse già morto al momento dell’impatto con le acque del canale. I vigili del fuoco sono intervenuti con una gru per recuperare l’auto: insieme al 118 ed alla polizia stradale, i vigili erano stati allertati nel primo pomeriggio di oggi 5 maggio.

Alcuni automobilisti avevano notato parte dell’auto affiorare dal canale, cosa che li ha portati a chiamare i soccorsi. Purtroppo non è stato possibile salvare l’80enne.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner