10
PUNVECC – ..passando dal semaforo che porta a Pontevecchio, si vede una macchina che è adagiata su un fianco dentro a un fosso…se entrate al Circolino….mi raccomando, non chiedete al barista se sa qualcosa in merito…vi dirà
Il simpatico Luciano Milan, uno dei tanti avventori del Circolino di Punvecc, dove regna da decenni la famiglia Nosotti, ci regala una nuova, piccola perla del locale più famoso della frazione magentina: il serafico e silente (quand al voeur lu..) Marco Nosotti, oste, ha deciso di rispondere così alla domanda sulla macchina finita in un fosso (di cui ha scritto il nostro Graziano Masperi), evidentemente postagli da millanta avventori che tutta la notte canta: NON RISPONDE, perché evidentemente non ha notizie in merito.
Non fa una grinza. Un avviso che fa il paio coi tanti, spesso esilaranti, adagi scritti sui cartoncini di plastica ‘issati’ sopra il bancone, in bella vista. Come l’impagabile Beati quelli di Houston che hanno solo un problema o i passati CUCINA CHIUSA, DOMANI SOLO PANINI oppure DOMENICA E FESTIVI SI GIOCA A CARTE DOPO LE 14.
Te capì?


