“No, non è la gelosia”. Arriva a Magenta “Teatro in mostra”

Appuntamento giovedì 27 Giugno alle 21,30 nel cortile del Palazzo comunale con il Teatro dei Navigli

Sabato 20 luglio la Notte di Busto Garolfo

Musica, creatività varia, aggregazione. Busto Garolfo torna a vestirsi a festa e lo fa proponendo ai suoi concittadini per sabato 20 luglio la...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Arriva a Magenta No, non è la gelosia; lo spettacolo, prodotto da Teatro in Mostra, che vede la drammaturgia di Magdalena Barile e la regia di Massimiliano Cividati, andrà in scena il 27 giugno alle ore 21.30 presso il Cortile del Palazzo Comunale.

Lui, muratore maturo e coniugato, lei, fioraia sognatrice e romantica e l’altro, giovane e focoso piazzaiolo; si trovano, si innamorano e si lasciano in un tragicomico triangolo dei sentimenti che dalla farsa passa al grottesco senza dimenticare le sfumature del melodrammatico così care alla nostra commedia nazionale. 

Una satira spassosissima ma anche feroce dei vizi e delle ipocrisie di una società in piena decadenza socioculturale che tanto ricorda la decadenza dell’oggi e di cui i nostri tre innamorati sono le prime vittime in questo crudele processo di evoluzione senza progresso. Una commedia tragicomica leggera e divertente che nasconde un’anima da satira grottesca!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner