Natale 2023 a Cerro Maggiore, sarà illuminato con la collaborazione dei commercianti

Un'iniziativa per la quale la giunta ha voluto ringraziare Edison Next. L'illuminazione è stata resa possibile anche dalla collaborazione di Centro anziani Quadrifoglio e Circolo culturale Il Campanile.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Lo scorso Natale le strade di Cerro Maggiore rimasero nell’oscurità. Per quello del 2023 la situazione sarà decisamente diversa. “Non potevamo sopportare- dichiara la giunta del sindaco Giuseppina Berra in una nota – che anche in questo Natale le vie di Cerro fossero buie come nel 2022 , così, unitamente, gli assessorati a commercio e cultura hanno coinvolto i rappresentanti dei commercianti di Cerro e Cantalupo , con molto anticipo, per avere garanzie circa la volontà di realizzare le classiche luminarie natalizie lungo le vie del paese, con piacere hanno aderito in molto perché hanno colto il nostro spirito collaborativo”.

Cerro, per le festività, si tingerà insomma di luce. Un’iniziativa per la quale la giunta ha voluto ringraziare Edison Next per avere “concesso l’utilizzo gratuito dell’energia elettrica attraverso l’illuminazione pubblica”. L’illuminazione è stata resa possibile anche dalla collaborazione di Centro anziani Quadrifoglio e Circolo culturale Il Campanile.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner