Gruppo Iseni Editori

Monza: rapina e minaccia la ex, arrestato

In manette un 27enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un ragazzo di 27 anni รจ stato arrestato per rapina, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti dell’ex compagna e per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. E’ accaduto nella serata di domenica 2 febbraio 2025, in Brianza.

I carabinieri della stazione di Giussano, con il supporto del personale della sezione radiomobile della compagnia di Seregno, sono intervenuti su richiesta di una donna che, all’ennesima aggressione subรฌta ha chiesto aiuto al comando dell’Arma di Giussano. I militari l’hanno raggiunta a Briosco, trovandola in forte stato di agitazione, con una ferita al volto e a una gamba. Dal suo racconto รจ emerso che qualche istante prima, mentre stava camminando per strada, era stata raggiunta dall’uomo con il quale aveva avuto una relazione sentimentale durata circa un anno, che l’aveva invitata a cena. Il suo rifiuto aveva perรฒ scatenato le ire del giovane, che l’ha afferrata per i capelli e trascinata a terra, per poi colpirla violentemente al corpo. Vedendo poi che aveva preso il telefonino per chiamare i soccorsi, glielo ha strappato di mano e l’ha colpita violentemente a un braccio, finendo poi per allontanarsi.

Mentre i militari stavano ricostruendo l’accaduto insieme alla vittima, il 27enne, in evidente stato di alterazione verosimilmente indotta dall’abuso di bevande alcoliche, รจ perรฒ ritornato sul posto tentando di avventarsi nuovamente contro la donna e proferendo frasi minacciose anche nei confronti dei carabinieri. Cosรฌ รจ stato bloccato e arrestato. Immediatamente รจ stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’.

โ–  Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicitร 

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 4)
Pubblicitร 

contenuti dei partner