MILANO –ย Un grande successo a โTerrazza Duomo 21โย , lo scorso 6 ottobre, per la semifinale di Mister Milano ย e Miss protagonista, organizzata dallโagenzia Production Team Milano di Dalila Colombo e Patrizio Geraci.ย
Una serata densa di emozioni condotta egregiamente dal direttore artistico Jacques Avella e la partecipazione della cantante Ilaria Cagia e lโattore Vincenzo Cataldo. Spiegano gli organizzatori D. e P. – โ la nostra volontร รจ quellaย di creare un valore aggiunto al lavoro di scouting che abitualmente viene svolto sul territorio nazionale attraverso eventi itineranti e selezioni che costantemente sono rivolti al fine di scoprire nuovi talenti che siano proponibili nei mercati di riferimento di cinema, moda e pubblicitaโ. In questa particolare occasione, ragazzi e ragazze hanno sfilato prima con lโabito da sera e poi in costume da bagno, il tutto monitorato da una giuria tecnica attenta, che ha influenzato e stimolato i concorrenti ad essere consapevoli dellโopportunitร e al non arrendersi ai primi ostacoli, sensibilizzandoli ad interagire in modo piรน disinvolto con il pubblico.
La giuria presieduta da:ย un presidente che ha visto come figura la manager del fashion e giornalista Gabriella Chiarappa, ย ย a seguire il ย produttore artistico Alfonso Maria Chiarenza, lโex concorrente del programma โ Uomini e Donneโ di Maria de Fillippi , Renato Russo,ย Antonio Oliver stilista, i medici esteteci Simona Nichettiย eย Claudio Simeone, Viviana Bazzaniย autrice e giornalista tv, Marjeta Plakaย esponente della lega,ย Joseph Altamuraย imprenditore milanese, Debora Green Miss abbronzatissima. Tra i membri di giuria ancheย gli official sponsorย : Isabella Corradoย diย Vogue Parrucchieri,ย Annalisa Colomboย eย Andrea Steparovaย delย Cascinotto la Qualunque.
I vincitori sonoย : Mister Milano : Emanuele Bressan, Miss Protagonista: Rebecca Deborah Cosoreanu ____________________________________________________________
Miss per la Tv: Hassan Haisha
Miss per il Cinema:Rebecca Bombelli
Mister per la Tv: Francis Patty
Mister per il Cinema : Marcello Gamba
ย
Si ringrazio per il supporto tecnico: Vogue Parrucchieriย in Corso Buenos Aires 25 (MI) e daย Annalisa Colomboย eย Andrea Stescotto la Qualunqueย in Via Moirano 7 Settimo Milanese. Antonio e Oleg diย Digital Srlย a Corbetta, ย la management Coffy Group #serate top Milano.