Mister Mattia Robecchi torna in panca: a lui la guida della Sedrianese

Il tecnico robecchese allenerà l'ambizioso team del presidente Cardamone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il calcio ce l’ha non solo nel sangue e nei piedi, ma proprio nel Dna. Figlio d’arte, con papà Giancarlo che allenò il leggendario Concordia degli anni Ottanta, Mattia Robecchi (ovviamente da Robecco sul Naviglio…) è stato giocatore e successivamente anch’egli allenatore. Tornato ora in panchina dopo la chiamata dell’ambizioso Sedriano, che milita nel campionato di Promozione.

Il Presidente del Sedriano Football Club Francesco Cardamone ed il DS Giampietro Villa hanno annunciato ufficialmente nei giorni scorsi la nomina di mister Mattia Robecchi quale nuovo allenatore della prima squadra maschile. Dopo un rigoroso processo di selezione e valutazione, la scelta ha portato a mister Robecchi, un tecnico con una pluriennale esperienza anche nelle massime categorie dilettantistiche, animato da passione e dedizione che gli hanno consentito di contribuire significativamente al successo delle società in cui ha lavorato e che risuonano perfettamente con la filosofia del Sedriano Football Club.

“Siamo soddisfatti di accogliere mister Robecchi al Sedriano Football Club. La sua umanità, competenza e determinazione sono qualità che ci hanno colpito durante il processo di selezione perché in linea con il percorso voluto dal Club ed avviato un anno fa da mister Gheller” , ha dichiarato il Presidente Cardamone. “Un prezioso lavoro quello di mister Gheller che, conclusa la sua missione con questo gruppo, può concentrarsi a sviluppare altri importanti progetti di crescita nel settore agonistico del nostro Club. Gheller è un vero professionista che presta la sua competenza alle necessità del Club e per questo non finirò mai di ringraziarlo, insieme a mister Randisi che ha contribuito nelle battute finali della prima parte di stagione”, conclude quindi Cardamone. “Ringrazio mister Robecchi per aver accettato l’incarico e, con il supporto di Giampietro (ndr- DS Giampietro Villa), farò tutto quanto in mio potere perché svolga la sua attività in un clima di totale serenità e coesione.”

Mister Robecchi ha condiviso il suo fervore per la nuova sfida dichiarando “è un onore assumere la guida della prima squadra maschile del Sedriano Football Club. Ho grande stima del Club e di chi lo guida e sono molto contento di poter lavorare con un gruppo di giocatori talentuosi ed uno staff così affiatato e competente. Darò il massimo e mi aspetterò il massimo perché spero di poter condividere presto momenti di gioia con i nostri appassionati tifosi e con tutto il Club.”

E adesso bisogna onorare al meglio e disputare i prossimi mesi di campionato all’altezza delle attese del dinamico sodalizio del presidente Cardamone. In bocca al lupo, Mister…

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner