“MIND Innovation Week”: in fase di definizione il panel degli ‘Stati Generali 2024 del Distretto 33’

Il 'focus' di quest’anno dedicato alle prospettive che possono avere le PMI Italiane nel contesto Europeo, Nazionale e Locale anche rispetto alle attuali criticità Internazionali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ in fase di ultimazione il programma e il “panel” dei relatori che parteciperanno agli STATI GENERALI 2024 di DISTRETTO33 – il Network del Nord Ovest e di A.I.L. Associazione imprenditori Lombardi, che si svolgerà nell’ambito di “MIND Innovation Week” Mercoledì 8 Maggio 2024 presso l’Auditorium di Cascina Triulza in MIND.

Il Focus di quest’anno dedicato alle prospettive che possono avere le PMI Italiane nel contesto Europeo, Nazionale e Locale anche rispetto alle attuali criticità Internazionali, e una visione complessiva dalla scala Europea a quella territoriale del Nord Ovest che si sviluppa lungo l’Asse della SS33 del Sempione, è risultato particolarmente attuale e coinvolgente; significativa è la partecipazione di tanti Parlamentare Europei e Nazionali, Amministratori Regionali e degli Enti Locali, Rappresentanti delle Associazioni Imprenditoriali e del mondo della formazione.

“Abbiamo centrato l’obiettivo di far calare sul nostro evento di quest’anno l’interesse e la partecipazione dei soggetti Istituzionali che governano e governeranno la politica Europea, Nazionale e Locale. Un obiettivo non facile, ma che dimostra il nostro interesse per la prioritaria la difesa del Made in Italy e per agevolare decisioni che consentano lo sviluppo e la salvaguardia delle PMI: un valore per noi e per quanti devono programmare e attuare il futuro imprenditoriale Italiano”.

Questa la dichiarazione del Presidente di DISTRETTO33 Arch. Dario Ferrari

Qui il link della presentazione https://www.canaleeuropa.tv/distretto-33-tv/stati-generali-distretto-33

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner