La Polizia Locale di Milano ha arrestato una donna italiana di 55 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato eseguito dagli agenti dell’Unità Investigativa Antidroga, che hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un appartamento in zona San Siro.
Al momento dell’ingresso degli operatori, la donna stava pesando e suddividendo sostanza stupefacente, mentre all’interno dell’abitazione era presente anche un cliente sorpreso a consumare droga.Nel corso della perquisizione, eseguita con il supporto del Nucleo Cinofili, gli agenti hanno sequestrato 28,30 grammi di cocaina, 19,41 grammi di MDPV (metilenediossipirovalerone), tre bilancini di precisione e 110 euro in contanti. Parte del materiale posto sotto sequestro è stato rinvenuto nascosto nell’abitazione all’interno della cappa di aspirazione della cucina e in un’intercapedine del bagno dietro il bidet.
Dagli accertamenti è emerso che la donna si trovava già agli arresti domiciliari per un precedente arresto legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sentito il pubblico ministero di turno, la 55enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferita nel carcere di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.












