Milano: ruba all’interno dei veicoli utilizzando jammer, arrestato dalla Polizia

A Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino cubano di 33 anni per tentato furto aggravato.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile milanese, mentre erano in servizio per il contrasto ai reati predatori disposti in zona Porta Venezia hanno notato un uomo che si guardava ripetutamente intorno, interessato a osservare l’interno dei numerosi veicoli presenti in corso Buenos Aires, nonche’ si avvicinava rapidamente in prossimita’ delle auto in procinto di fermarsi in sosta.

L’uomo, in viale Tunisia dopo aver individuato un furgone che stava parcheggiando ha iniziato a correre in direzione dello stesso. L’autista del mezzo, una volta sceso si e’ diretto al portellone destro e ha iniziato a scaricare del materiale su un apposito carrello, per poi chiuderlo azionando il telecomando, allontanandosi per effettuare una consegna. Il 33enne che si era nascosto dalla parte opposta del furgone, lo ha aperto e ha rubato un portafoglio.

I poliziotti che hanno assistito alla scena lo hanno fermato in largo Bellintani. A seguito di perquisizione e’ stato trovato in possesso del portafoglio asportato poco prima, di un paio di forbici e di un disturbatore di frequenza ancora in funzione che ha usato in precedenza che non ha permesso all’autista del mezzo di chiudere il furgone.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner