A Milano la polizia ha arrestato due persone per il reato di furto aggrevato in concorso. Ieri i poliziotti della Polfer, in servizio anti borseggio, hanno notato un uomo di origine algerina di 26 anni e una 37enne nata in Marocco, aggirarsi con fare sospetto fra i viaggiatori della stazione Centrale.
Li hanno seguiti fino alla banchina della metropolitana dove cercavano di portare via il cellulare dalla tasca dello zaino di una donna. Inoltre è stato arrestato, sempre vicino alla stazione, un 54enne destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli per il reato di evasione.
Nella stazione di Rogoredo, invece, è stato arrestato un 40enne destinatario di un ordine di carcerazione: deve scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione.