Una nuova proposta culturale del poliedrico architetto magentino
MARCALLO – Cento ne pensa e mille ne fa Ivan D’Agostini, architetto, scrittore, artista a tutto tondo: da Magenta, questa volta, Ivan si sposta davvero di poco e ‘sbarca’ a Marcallo, esattamente negli spazi davvero belli ed affascinanti del Mazzetti Store.
In via Roma 79, all’ingresso del paese venendo da Magenta, viene inaugurata oggi (sabato 1 luglio, alle 17, per proseguirà sino a giovedì 13 luglio) Memoria del Bosco, immagine e storie, una bellissima mostra nata dal recupero di pezzi di legno cui Ivan.. ha ridato nuova vita.
Durante l’inaugurazione verrà presentato per l’occasione, il libro “Il BUCO”, scritto sempre dall’architetto ed edito dalla Memoria del Mondo di Magenta. “L’abbrivio del cammino che ogni giorno l’uomo si appresta a compiere, anche solo con il pensiero”.
La mostra rimarrà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Alle 17 di oggi, assieme all’inaugurazione, ci sarà anche un aperitivo.