― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo: ‘Demolition Day’ per Roberto Valenti, che lancia la sua nuova sfida

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il brillante commerciante marcallese trasforma il suo ‘vecchio negozio’ in un’attività che punterà tutto su multimedialità e comunicazione

 

MARCALLO – “Arriva un momento nella vita in cui i tuoi sogni si realizzano, i tanti sacrifici la passione e tanto amore per il tuo lavoro iniziano finalmente a dare i loro frutti.
Mi sono occupato di fotografia sin da ragazzino, sperimentando, studiando e dedicando il tempo libero a questa mia grande passione che sapevo un giorno si sarebbe trasformata nella mia professione. 
Così finalmente il lavoro, quello vero: con i servizi di cronaca (in qualsiasi ora del giorno e della notte) servizi aziendali, moda, cerimonie. Una continua corsa contro il tempo per consegnare al meglio il lavoro, nei tempi previsti, curato in ogni minimo dettaglio”.

E’ così che Roberto Valenti, che negli anni abbiamo conosciuto come intraprendente fotografo, uomo di comunicazione, amministratore al servizio del suo paese (è stato assessore per diversi anni), annuncia il suo ‘cambio di vita’ (lavorativa).

Roberto ‘pensionerà’ il suo conosciuto negozio di fotografia per lanciarsi nel mondo della comunicazione multimediale.

“Poi”, spiega per descrivere la sua scelta, “il desiderio di aprire un’attività per mettere al servizio del mio paese e non solo la mia professione. Poi internet poi gli e-commerce poi la tecnologia poi Amazon poi Google, la comunicazione con i social… e alla fine il sogno più grande ” chiudere il negozio per aprire una finestra nel mondo”!
Voglio festeggiare cosi, con tutti Voi, questo importante momento della mia vita abbattendo il muro fisico e mentale rappresentato da paure ed incertezze che fino ad ora mi avevano impedito di volare più in alto.
Vi aspetto Sabato 11 Novembre 2017 verso le ore 17.00 per festeggiare assieme a Voi questa nuova importante avventura.
VRS Foto Sas Via Roma 43 Marcallo con Casone

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi