RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Arrivati oltre la metà dell’anno, è con grande soddisfazione che condivido i recenti sviluppi e successi della nostra amministrazione, a seguito dell’ultimo consiglio comunale tenutosi lunedì scorso. L’approvazione degli equilibri di bilancio è stata un momento cruciale per la nostra città, confermando ancora una volta l’eccellente lavoro svolto dall’Assessore Bonfiglio e dall’intera squadra amministrativa.
Grazie a una gestione attenta e lungimirante, il bilancio comunale si presenta in perfetto equilibrio, permettendoci non solo di mantenere la stabilità finanziaria, ma anche di introdurre una nuova variazione in aumento. Questo ci consente di proseguire con determinazione nel nostro impegno a migliorare la qualità della vita dei cittadini magentini.
Un esempio significativo di tale impegno è l’investimento di oltre un milione di euro destinato alla manutenzione degli edifici pubblici, tra cui le scuole e il Teatro Lirico, simboli della nostra attenzione verso la cultura e l’educazione. Tali interventi non solo migliorano le infrastrutture esistenti, ma anche promuovono la sicurezza e il benessere della comunità.
Inoltre, l’approvazione del piano di rilancio delle zone Naj Oleari e Iper rappresenta un ulteriore passo avanti nella riqualificazione urbana di Magenta. Con la conclusione dei lavori in Piazza Mercato, una delle aree più belle e storiche della nostra città, avremo restituito un nuovo volto e una nuova vitalità a questi spazi così significativi.
Nonostante le critiche delle opposizioni, possiamo affermare con orgoglio che il Rinascimento Magentino prosegue a spron battuto. La nostra amministrazione di centro-destra sta operando con serietà e unità, guidata da una visione chiara e ambiziosa per il futuro della città. Il lavoro costante dei partiti e della giunta comunale assicura che le idee e le proposte vengano tradotte in azioni concrete e realizzate con successo.
Le nostre idee e il nostro lavoro continueranno a svilupparsi per rendere Magenta una città sempre più bella, moderna e vivibile, all’altezza delle aspettative dei suoi cittadini”.
Marco Maltagliati
Capogruppo di Fratelli d’Italia Magenta