Magenta, Sanità: cresce ancora il Santa Crescenzia. Arriva il dottor Fogliani

Ancora più di livello l'offerta sanitaria del Poliambulatorio Santa Crescenzia con l'innesto del Primario di di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Fornaroli di Magenta

Abbiategrasso: Forno & Sapori, perché c’è da fidarsi e venire a fare la spesa

Quando pensi ad un luogo dove andare a fare la spesa in quel di Bià, sicuro di poter trovare prodotti di qualità, genuini e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ennesimo nuovo importante ingresso al Poliambulatorio Santa Crescenzia di Magenta con il Dott Roberto Fogliani, Primario di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Magenta dal 2020, che in questi giorni ha attivato il proprio ambulatorio libero professionale presso il Poliambulatorio Santa Crescenzia.

Per prenotazioni potete chiamare il numero 0297291401

Il dottor Roberto Fogliani, Laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano si è poi specializzato in Ginecologia e Ostetricia, è stato direttore Uoc Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Città di Sesto San Giovanni e in precedenza responsabile Uos Diagnosi Prenatale e Day Surgery Ostetrico alla Clinica Mangiagalli di Milano.

Si è occupato negli anni di Chirurgia Ginecologica d’urgenza per la gestione di casi complessi ed emergenze ostetriche (urgenze ginecologiche ed emergenze ostetriche, chirurgia ginecologica maggiore e chirurgia mini-invasiva) e ha conseguito l’Alta Specializzazione per la Diagnosi Prenatale.

Dunque, un altro acquisto ‘pesante’ per il Poliambulatorio medico diretto dal dottor Andrea Rocchitelli, ma soprattutto un servizio prezioso per il territorio per una Sanità sempre più accessibile e vicina a casa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner