― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: questa sera la conferenza stampa dei ‘Dem’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Questa sera, alle 20,45, i Consiglieri comunali del Partito Democratico hanno convocato un incontro con la stampa. Appuntamento, come di consueto, nella sede di viale Piemonte 10. Ossia, all’Ideal Rinascita o ‘Cà del Boia’ per i Magentini.
C’è attesa per capire su cosa punteranno l’attenzione gli esponenti ‘dem’ il capogruppo Enzo Salvaggio e gli altri rappresentanti in Consiglio comunale,  Eleonora Preti,  Marzia Bastianello, Paolo Razzano (nella foto di gruppo sotto).
Per il momento l’argomento è top secret, però, viste le ultime vicende di cronaca non è difficile pensare che sia proprio il tema sicurezza quello su cui potrebbero accendersi i riflettori. Senza dimenticare naturalmente, le vibranti polemiche relative alla cancellazione della cerimonia simbolica per il conferimento della cittadinanza onoraria ai bambini stranieri e la mancata concessione del patrocinio alla proiezione dei film ‘120 battiti al minuto’ andato in scena al Nuovo in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids. Insomma, gli argomenti non mancano…

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi