Purtroppo non ce l’ha fatta il 41enne in moto che domenica, nel tardo pomeriggio, è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente sulla strada statale 11 all’altezza di Magenta. Lo scontro con un’auto è avvenuto all’altezza di via Pacinotti, di fronte alla Mabecart.
L’uomo è stato immediatamente soccorso da un equipaggio della Croce Azzurra di Abbiategrasso e dall’equipe dell’automedica ed è stato trasferito, in condizioni disperate, all’ospedale di Legnano. I medici lo hanno trasferito immediatamente in sala operatoria nel tentativo di ridurre le emorragie riportate. Quindi nel reparto di rianimazione dove è spirato.
La vittima è un volto noto nell’area del novarese e nel mondo della musica. E’ il Dj Giuseppe Lafabiano, noto come il Dj Pè. Nato ad Altamura nel 1984 aveva una grande passione per la musica latina. Personaggio amatissimo, proprio in queste ore stanno giungendo tantissimi messaggi di cordoglio. La dinamica del sinistro di domenica è ancora tutta in fase di ricostruzione da parte delle autorità intervenute. La Polizia locale di Magenta sta continuando gli accertamenti per chiarire l’incidente, avvenuto in una zona non nuova agli scontri. Lungo un tratto di strada statale a pochi passi dalla rotonda della Boffalora Malpensa, dove gli incidenti nel recente passato sono stati numerosi.