Un’operazione che risale all’epoca del secondo mandato Del Gobbo e che ora il Sindaco di Corbetta….
MAGENTA Una bella visuale da un parcheggio pubblico di Magenta. Peccato che quel parcheggio, pagato con i soldi di tutti i magentini, si trovi sopra una ditta privata. È stato il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini ad entrare questa mattina al piano superiore di quella ditta chiedendo cortesemente al personale se potessero accompagnarlo al parcheggio pubblico.
Cosa che il personale, molto gentile, ha fatto. “Questo parcheggio è completamente accessibile a tutti coloro che vogliano utilizzarlo per posteggiare la macchina – ha commentato – del resto è stato pagato dai cittadini di Magenta. Un’operazione che risale al Del Gobbo bis. Chi mai non ci è venuto? Sappiate che potete benissimo utilizzarlo, senza alcun problema”.
La vista è notevole, si vedono in lontananza la basilica di San Martino e l’ospedale Fornaroli, ma di certo nessuno era conoscenza di quel parcheggio. Ben tenuto, di certo molto meglio del silos. Un po’ periferico, ma del resto non si può avere tutto. Naturalmente Ballarini sta pensando di chiedere l’autorizzazione per uno spazio utile per farci un gazebo elettorale.
GM