Gruppo Iseni Editori

Magenta: lite tra giovani, ventenne finisce al pronto soccorso

Giunti sul posto anche i Carabinieri per chiarire i fatti.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una lite tra ragazzi ha costretto all’intervento di ambulanza e Carabinieri a Magenta. E’ accaduto verso le 23 di domenica in via Trento dove un giovane di 20 anni è rimasto coinvolto nella discussione degenerata ed è stato soccorso dall’equipaggio di turno della Croce Bianca che lo ha accompagnato, in codice verde, al pronto soccorso del Fornaroli.

Intervenuti i Carabinieri di Magenta per chiarire la dinamica dei fatti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner