Magenta, l’Inter Club ‘Kalle Rummenigge’ in campo per una Buona Causa. Partecipate!

Come sempre con l'avvento del Santo Natale, i fedelissimi nerazzurri organizzano iniziative benefiche in città

Tutto esaurito e grande successo per il concerto Amadeus dell’Epifania

Il tredicesimo Concerto dell’Epifania si è tenuto come ormai da tradizione domenica 5 gennaio 2025 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, quest’anno registrando...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Doppio appuntamento con l’Inter Club Magenta Nerazzurra ‘Kalle Rummenigge’ 1978 che come al solito con l’avvicinarsi del Santo Natale dimostra come il tifo può voler dire anche attaccamento alla propria comunità, così come al suo tessuto sociale.

Una scelta che i nerazzurri di Magenta portano avanti da sempre con convinzione forti della sensibilità dimostrata dal suo Presidente Oscar Frisina, ma più in generale, da tutto il direttivo. A partire da Martina, Domenico per arrivare al ‘presidentissimo’ Luciano Cucco che ha sempre creduto nel fatto che un Inter Club deve essere anche identità col suo territorio.

Così anche quest’anno l’Inter Club ha deciso di sostenere organizzando una giornata speciale l’Associazione no Profit LEALI che unisce famiglie con figli diversamente abili. Una problematica che può essere anche un’occasione per far emergere i talenti di questi ragazzi speciali, così come la solidarietà e il calore che sta attorno a loro…

Si comincia al mattino presso l’autolavaggio Car Wash dei fratelli Andrea e Luca Lai che si sono prestati volentieri a questa iniziativa. Qui dalle 10,00 in avanti di sabato 14 dicembre sarà presente un Babbo Natale molto speciale.

I bimbi potranno venire da Car Wash, scattare una foto insieme a Babbo Natale, quindi, portare con sè il proprio disegno natalizio e ricevere un bel premio.

Nel pomeriggio si prosegue in Piazza Liberazione, presso Yours Magenta altro partner dell’iniziativa no profit. Qui ad accogliervi Babbo Natale, possibilità di scattare una simpatica foto e vin brulè per tutti.

Naturalmente, bambini portata il vostro disegno ! Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà devoluto interamente a sostegno dell’associazione LEALI.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner