RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – “Ieri sera sono stato rieletto all’unanimità a Segretario della Sezione di Magenta.
Sono stati anni intensi, ricchi di emozioni ed esperienze che mi hanno consentito nel mio piccolo di maturare sia politicamente che a livello personale, grazie soprattutto al Gruppo.
I prossimi anni saranno caratterizzati da sfide maggiori, ancora più complesse. La Politica avrà il DOVERE di rispondere alle esigenze del nostro Paese, guardando non solo alla “pancia” della gente, bensì approntando una STRATEGIA, dall’economia al sociale, dalle infrastrutture alle industrie.
È stato, è e sarà un Onore guidare nuovamente la Lega di Magenta. Da quando sono entrato nel Movimento, ho sempre rispettato, e continuerò a farlo, principi per me fondamentali: COMUNITÀ, LEALTÀ, DEDIZIONE e RISPETTO DEI VALORI”.
Ringrazio tutti i Militanti e mi congratulo, sicuro della loro stretta collaborazione, con i nuovi membri effettivi del Direttivo Elena Palombo, Samuele Costanzo, Antonio Spoto, Gianluigi Pessina e con il membro supplente Christian Pellicani. Un ringraziamento anche al nostro Coordinatore provinciale Alessio Zanzottera. Ora al lavoro per la nostra Magenta!”.
Queste le parole pronunciate e diffuse anche via social dal riconfermato coordinatore cittadino della Lega.