― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, l’appello di Confcommercio: “Per Natale valorizziamo la preziosa funzione dei negozi di vicinato”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Parte l’operazione “Natale sotto casa”. Prosegue la linea “Think local”
 

 

 

 

MAGENTA – Anche quest’anno la nostra Confcommercio Magenta e Castano Primo, a valorizzazione delle Attività locali, ha inteso riproporre #NataleSottoCasa, la versione Natalizia di #SottoCasaMiPiace, iniziativa a sostegno degli acquisti nei negozi di vicinato.

Il volantino pensato per quest’anno (vedi immagine in evidenza) , potrà essere personalizzato con la fotografia e l’insegna dei singoli esercizi commerciali che vi aderiranno.

 

 
“L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di rendere ancor più efficace il messaggio sull’importanza del fare acquisti #sottocasa, dell’avere persone di riferimento che conoscono i propri clienti, Voi, e li consigliano sugli acquisti migliori, che tengono alla qualità dei prodotti e valorizzano la zona in cui sono inseriti, il proprio Comune, attraverso la passione, impegno e competenze che, ogni giorno, costantemente, continuate a garantire”, spiega il Segretario Simone Ganzebi (foto sotto). 
 

Per partecipare all’iniziativa, occorre inviare all’ indirizzo email [email protected]:

•Fotografia del negozio, se volete anche con il titolare e, dove possibile, con i collaboratori all’interno della foto stessa
•Insegna dell’esercizio commerciale, indirizzo, contatti (mail e telefono)

Sarà poi cura della Associazione di via Volta inviare l’immagine in formato pdf e png, da poter utilizzare a proprio piacimento, sui canali social dell’attività commerciale oppure, direttamente, all’interno del negozio stesso.

E’ prevista poi una ulteriore iniziativa Natalizia finalizzata, anche qui, a valorizzare le Attività ed Esercizi Commerciali perseguendo il preciso obiettivo di sostenere il Tessuto Commerciale locale ed il valore della prossimità di zona, elementi questi che contraddistinguono il progetto THINK LOCAL. 

In proposito, per l’imminente periodo di festività Natalizie, è possibile esporre una  locandina con un ‘QRcode’ che indirizza a una pagina dal titolo ACCENDI IL NATALE ATTORNO A TE con un “Calendario dell’avvento” che per tutti i giorni dall’1 al 24 Dicembre mette in evidenza l’importanza del vivere la propria dimensione locale.

 

 

Sotto un incontro nella sede di Confcommercio di via Volta con il Presidente Alemani al centro e il vice Masperi (primo da sinistra)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi