MAGENTA Manca poco a Natale ed, evidentemente, qualcuno aveva necessità di rifornirsi di carne e salumi. E così ha fatto visita alla macelleria di piazza Parmigiani a Magenta l’altra notte. Non per fare acquisti, ma per commettere un furto. Armati di palanchino hanno aperto la porta e si sono impossessati di 4 o 5 sacchi di carne.
Quindi hanno arraffato i salumi per poi fuggire dileguandosi nella notte. I titolari, arrivando sul posto di lavoro l’altra mattina, hanno visto che erano appena passati i ladri. Quella stessa notte hanno tentato di sollevare la saracinesca del vicino bar tabacchi, senza riuscire a rubare.


