Magenta: Kevin che trionfo, medaglia d’oro al trofeo Shotokan di Gorgonzola

L'atleta dell'ASD Fukai Karate di Magenta ha solo 11 anni e ha già conquistato 26 medaglie d'oro.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Kevin, il campione di karate ancora una volta che non smette di stupire! Domenica al Palazzetto Seven Infinity di Gorgonzola abbiamo assistito a una vera impresa sportiva! Kevin, un giovane talento di soli 11 anni, ha conquistato la sua ventiseiesima medaglia d’Oro al Trofeo di Karate Shotokan che si è svolto a Gorgonzola al Palazzetto Seven Infinity.

Questo straordinario ragazzo, allenato con passione dal Maestro Antonio Montagna e dal Coach Alessio Iosa, ha dimostrato ancora una volta il suo talento innato. Al suo esordio nella categoria Esordienti, non solo ha trionfato, ma ha anche lasciato a bocca aperta 5 arbitri nazionali con la sua tecnica impeccabile e la sua grinta, tanto che gli arbitri si sono alzati per stringergli la mano a fine competizione, cosa molto rara.

“Siamo orgogliosi di te, Kevin! – urlano dalla sua società, ASD Fukai Karate di Magenta – La tua passione e il tuo impegno sono un esempio per tutti quelli che ci mettono l’anima in quello che fanno senza ma e senza se, solo duro lavoro e perseveranza. Continua a sognare in grande e a portare in alto il nome del karate italiano e della tua scuola di Karate , Asd Fukai Karate Magenta”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner