MAGENTA – Da poco sono stati resi pubblici gli esiti degli esami di questa maturità 2017.
I risultati ottenuti dagli ormai ex-alunni delle scuole superiori di Magenta sono molto soddisfacenti, tutti promossi per quest’anno.
Al liceo classico Quasimodo ben 7 ragazzi sono usciti conquistando il massimo del punteggio (100/100esimi), mentre altri 2 hanno addirittura raggiunto l’alta quota con uno stellare 100 con Lode.
Sempre al liceo Quasimodo due ragazzi del linguistico hanno conseguito un 100 e un 100 con Lode.
Il liceo scientifico Bramante non e’ però da meno: 6 dei suoi alunni sono usciti con 100 ma, anche qua ritroviamo un 100 con Lode.
All’Einaudi, invece, 2 alunni dell’ AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) e uno del SIA (Sistemi Informativi Aziendali) hanno raggiunto anch’essi i 100/100esimi.
Congratulazioni a tutti i maturati di quest’anno che con il loro impegno hanno fatto il primo passo volto a migliorare e a lasciare un’impronta importante a questa nostra comunità!
Giulia Accardo