― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Fratelli d’Italia in vista del ballottaggio: ‘La scelta è sempre Chiara’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Lorenzo Garagiola, referente cittadino del partito di Giorgia Meloni, commenta il risultato delle elezioni amministrative di domenica scorsa.

 

“Ringrazio a nome di tutto il partito le elettrici e gli elettori che alle elezioni amministrative hanno accordato la loro fiducia a Fratelli d’Italia –An. Soltanto una manciata di voti, in caso di vittoria del nostro candidato sindaco Chiara Calati, non ci consentiranno di poter festeggiare l’ingresso della destra in consiglio comunale. Un dato  che purtroppo non premia lo sforzo di tutto il partito che sta nascendo sul territorio e che molto si è speso in questi mesi.

 “Personalmente invece – continua Garagiola – desidero ringraziare i 108 magentini che mi hanno accordato la loro preferenza, facendomi così rientrare tra i 10 candidati più votati dell’intero CentroDestra. È un grazie che mi racconta che la politica può ancora scaldare i cuori e guidare a scelte disinteressate”.

Sul ballottaggio che si svolgerà il prossimo 25 giugno Fratelli d’Italia – AN Magenta rinnova l’appello a recarsi alle urne e di riconfermare il voto a Chiara Calati.

I magentini, al primo round, hanno dimostrato di voler cambiare per davvero e si sono create le concrete premesse per far ammainare la bandiera del PD da Palazzo Crivelli e far ripartire la nostra città”, conclude Garagiola. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi