MAGENTA “Come sempre accade, il cuore delle persone è immenso. Rimaniamo stupite e commosse nel vedere la partecipazione di molti concittadini e non solo magentini a questa iniziativa. È doveroso ringraziarvi TUTTI ed è bello riassumere quello che grazie a VOI è stato donato”.
Un altro successo per il dinamico gruppo ‘rosa’ capitanato da Jessica Oldani, la fiorista di via Garibaldi che assieme a Sara Garanzini e Natascia Trezzi ha colto un altro successo col FIORE SOSPESO, l’iniziativa che punta a raccogliere piante che poi le tre dinamiche ragazze sistemano all’interno del cimitero di Magenta nei giorni dell’1 e 2 novembre.
Nel dettaglio, quest’anno sono state 105 (a giovedì, il numero potrebbe crescere ulteriormente) le piantine acquistate grazie al contributo dei cittadini per il fiore in sospeso.
Domenica, quindi domani, verranno portate nella chiesetta al cimitero a disposizione di chi è in difficoltà. Una parte delle stesse verranno posizionate da Natascia,Sara e Jessica sulle tombe nel campo dei bambini.
Nel 2021, tanto per fare un raffronto, il FIORE IN SOSPESO ha prodotto i seguenti risultati:
Con Sara Garanzini sono state posizionate 54 piantine nel campo dei bambini ( cimitero di Magenta)
Con Natascia Trezzi sono state portate nella cappelletta del cimitero di magenta ( totalmente a disposizione di chi riterrà opportuno) 25 piantine miste
Altre 20 piantine sono state posizionate e “ raccolte” all’esterno del negozio
… cosa dire…GRAZIE INFINITE!!!
Chi dona sa che sta ricevendo molto più di quel che ha dato perché far del bene fa bene!
E’ il pensiero del dinamico trio che ci sentiamo di condividere. Con i più sinceri COMPLIMENTI di Ticino Notizie per questa ennesima e riuscita impresa solidale.
Ed infine buone vacanze a Jessica che è in partenza.. Un viaggio se lo merita…