― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, dopo il boom del Patanegra da Hammy-giovedì- è tempo di Sardegna

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Alle 21 del 16 marzo la terza serata del primo ciclo 2017 di degustazioni ideato da Luca Selmo. E ad aprile si riparte

 

MAGENTA – La primavera è ormai alle porte, e anche in tavola cambiano sapori, colori e piatti. L’unica cosa non cambia sono le bontà servite da Hammy e Luca Selmo: il ristorante bistrot di via Garibaldi a Magenta, dopo il grande successo della serata dedicata al Patanegra (il sublime prosciutto spagnolo), si prepara a proporre il terzo appuntamento di degustazione del 2017.

 

In tavola, questa volta, arriveranno profumi e sapori di Sardegna, quindi di mare. Giovedì 16 marzo, a partire dalle 21, la serata sarda comincerà con tartare di tonno, gamberi rossi, polpo con patate, proseguirà con paccheri alle vongole e bottarga per concludersi in dolcezza. In abbinamento, va da sè, un vino bianco sardo come il Vermentino.

Restano solo pochissimi posti, per giovedì: gli ultimi sono prenotabili allo 0297001540, oppure scrivendo un messaggio alla pagina Facebook ‘Hammy Bistrot Magenta’.

E per aprile, maggio e giugno ovviamente Luca Selmo sta già preparando un secondo e imperdibile ciclo di degustazioni. Ne vedremo delle belle.. ma soprattutto ne vedremo di buone!

I.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi