Magenta, cosa ne sarà della Vincenziana di via Casati? La risposta del Direttore della Fondazione

Il Consiglio di Amministrazione sta lavorando per trovare un futuro dignitoso all'immobile preso d'assalto, in questi giorni, da decine di senza tetto.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cosa ne sarà della Vincenziana? La struttura di via Casati a Magenta inutilizzata da anni e, in questi giorni, presa d’assalto da decine di povere persone senza fissa dimora che non hanno riparo.

Il Direttore della Fondazione La Vincenziana ci ha scritto spiegando che “La Fondazione sta valutando da tempo diversi progetti per trovare una dignitosa sistemazione all’immobile. Come facilmente si può immaginare, non si tratta di una questione risolvibile in poco tempo ma possiamo assicurare che è un dossier attenzionato dal Presidente assistito dal consiglio di amministrazione”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner