Magenta Calcio: debutto amaro in Coppa Italia con il Derthona

Le Aquile cadono sul campo del quotato Derthona. Test importante in vista del campionato. Sconfitti per 3 a 1 dopo un buon primo tempo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Debutto amaro al Silvio Piola di Tortona per le Aquile ieri pomeriggio nella prima gara ufficiale della stagione. In palio la qualificazione diretta (dentro o fuori) per la Coppa Italia di categoria.

I ragazzi del Paron Cerri se la sono dovuti vedere con il temibile ed esperto Derthona squadra navigata che da anni veleggia nelle serie dilettantistiche maggiori. Il Magenta nel primo tempo ha risposto subito all’avvio dei padroni di casa. Poi ha subito il due a uno di Franchini e solo a tempo scaduto nel secondo tempo è arrivata la terza rete di Mencagli per il Derthona.

Dunque, giornata triste per il Magenta Calcio 1945. Ma al di là della sconfitta per i ragazzi di Mister Lorenzi a render ancora più buia la domenica è giunta la notizia della scomparsa del Team Manager FABRIZIO TESTA come ricordiamo anche in altro articolo dedicato.

“Grandissimo professionista, uomo di calcio e di sport, che nella sua vita ne ha fatto una missione.
E grandissimo amico persona squisita sempre disponibile per tutti. AC MAGENTA 1945 fa le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Fabry sarai sempre in campo con noi, e sappiamo già che sarai lì a tifare il tuo Magenta ancora più di prima. CIAO FABRY🖤”

Così il Magenta Calcio ha voluto onorare una persona innamorata delle Aquile e sempre al suo fianco. Anche la redazione di TN si unisce in questo momento di dolore per la nostra comunità ed esprime vicinanza alla famiglia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner