Magenta, auto abbandonate alle Aler di via Toti, Vice Sindaco Tenti: “Presto un incontro con la proprietà per accelerare i tempi di rimozione”

Interrogazione del PD durante l'ultimo consiglio comunale di venerdì sera.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Quando verranno rimossi i veicoli abbandonati alle case Aler di via Toti a Magenta? E’ l’oggetto di una interrogazione presentata dal PD durante l’ultimo consiglio comunale. Come è noto alle case Aler di via Toti sono accaduti due incendi dolosi di altrettanti scooter parcheggiati nel cortile. Uno è avvenuto in orario notturno e l’altro in piano giorno. Inoltre c’è la presenza di almeno due auto in stato di abbandono da tempo, come aveva già affermato il consigliere Enzo Salvaggio che segue da vicino le vicende delle case Aler.

La presenza di auto abbandonate rappresenta un grave disagio per i residenti, oltre ad un problema riguardante il decoro dell’intero quartiere. “Stiamo cercando di condividere con Aler una bozza di accordo – ha spiegato il vice Sindaco Enzo Tenti – faremo un altro incontro con lo scopo di migliorare quella bozza e accelerare i tempi di rimozione dei mezzi. L’accordo è in essere, restano solo da definire i dettagli”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner