― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, ASM offre due posti di lavoro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – ASM, l’Azienda Speciale Multiservizi del Magentino ha pubblicato due avvisi di riapertura dei termini di due selezioni pubbliche per la ricerca di un responsabile affari legali e contratti e un operaio esperto calore.

Gli avvisi di selezione e i relativi moduli per la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito internet aziendale (www.asmmagenta.it), nella pagina Bandi di Concorso della sezione Società Trasparente. Per ogni altra informazione, le persone interessate potranno contattare l’Ufficio del personale, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 – 02.97229212).

Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio per le due figure ricercate sarà presso la sede di ASM srl, sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39. La società, nel rispetto della normativa,
garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione e al lavoro. L’incarico per la selezione è stato affidato da ASM srl alla Società E-WORK SpA, con sede legale in via Cola Montano, 32 a Milano. Ecco nello specifico le figure richieste con l’indicazione dei nuovi termini di presentazione delle domande: 1) Responsabile affari legali e contratti: contratto a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato, inquadramento iniziale al livello 7° del CCNL per il settore gas-acqua. Le candidature, redatte secondo apposito modello, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2018, al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto RIF. RALC; 2) Operaio esperto calore: contratto a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato, inquadramento iniziale al livello 4° del CCNL per il settore gas-acqua.

Le candidature, redatte secondo apposito modello, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2018, al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto RIF. OESC.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi