― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: alla Pasticceria Frida per Halloween vi servono una torta mostruosamente buona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Ecco la mono dedicata al periodo più mostruoso dell’anno. Lei è Tomba una sablè al cacao, mousse alla mandorla, mousse al cioccolato fondente 61%, mandorle pralinate e biscuit morbido al cacao”.

Quello che vi consigliamo in questi giorni è di passare dalla Pasticceria Frida di via Cattaneo a Magenta per provarla direttamente. Una torta mostruosamente buona per festeggiare Halloween all’insegna delle cose buone e con tanta dolcezza.

Non vi abbiamo ancora ingolosito a sufficienza? Cosa state ancora aspettando? Da Frida naturalmente trovate anche tanto altro. Ma non vogliamo svelarvi altro…. Vi diciamo solo che ne vale la pena.

Per info e ordinazione:⬇️

? 02 92279042

? 351 6395925

shop online: www.fridapasticceria.com/shop/Tomba

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi