Magenta: a cena con quelli dell’84! Una bella tradizione che ritorna

In occasione dell'importante traguardo dei 40 anni, i "ragazzi" ma non più giovanotti, si ritroveranno presso la sede dei Bersaglieri per una serata davvero speciale il prossimo 16 Novembre

Voglia d’estate tra sapori autentici e cinema sotto le stelle: Cascina Caremma e Filo di Grano, serate da non perdere

Un'estate tutta da vivere, fino in fondo, tra la cascina Caremma di Besate e il ristorante Filo di Grano a Morimondo. Per tutto il...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’iniziativa pensata da tre “ragazzi” magentini (Alessio Cofrancesco, Paolo Lorenzutti e Lorenzo Garagiola ) per la leva del 1984 di Magenta.

L’obiettivo è quello di riunire i nati, cresciuti e legati a Magenta per festeggiare insieme i 40 anni.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Cari amici, è con immenso piacere che vi scriviamo per invitare ognuno di voi a una serata speciale, un evento che non abbiamo mai avuto l’occasione di organizzare prima: la cena di leva dei nostri 40 anni! È incredibile pensare che siano passati quattro decenni da quando ci siamo conosciuti e da allora abbiamo condiviso un viaggio ricco di esperienze indimenticabili.

SABATO 16 NOVEMBRE ORE 20.00 SEDE DEI BERSAGLIERI – VIA MATTEOTTI 63 – MAGENTA

In questo incontro, vogliamo celebrare non solo il nostro legame, ma anche le storie che hanno contraddistinto ognuno di noi. Ogni risata, ogni sfida superata insieme, ogni sogno realizzato è un pezzo del nostro mosaico comune. È il momento perfetto per ritrovarci, rinnovare i legami e, perché no, raccontare aneddoti che abbiamo custodito nel cuore.
La serata sarà all’insegna della convivialità, accompagnata da un’ottima cena e da un’atmosfera calorosa. I Ragazzi Di Magenta hanno pensato ad un menù che accontenterà tutti i gusti, e per brindare a noi stessi e al futuro, non mancherà un buon vino. Ci piace pensare che questa cena non sia solo un momento di nostalgia, ma anche un’occasione per divertirci insieme, creando nuovi ricordi.
Per facilitare l’organizzazione, vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro il 31 Ottobre. Potete farlo contattando i numeri in locandina. La vostra partecipazione è importante, non solo per festeggiare, ma anche per rivivere ciò che ci ha uniti tanti anni fa.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di celebrare l’amicizia e i legami che ci uniscono. Sarà un’occasione unica per ritrovarci, per ridere, per ricordare e per brindare a ciò che siamo diventati”.

Ci vediamo il 16 Novembre!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner