― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ma quale crisi… Jnj raddoppia! Dopo Robecco, adesso arriva il nuovo punto vendita a Trecate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE – Non c’è uno… senza due. E così, nell’arco di pochi anni, il successo ottenuto da Jnj Caffetteria-Pasticceria-Gelateria ha portato Norma e il suo dinamico staff a raddoppiare: dopo Robecco, col punto vendita di piazza XXI Luglio ormai consolidato e di grande successo, domani- domenica 1 marzo- è fissata l’inaugurazione del secondo Jnj, che aprirà a Trecate in piazza Cattaneo, al civico 37.

Per adesso sarà soltanto uno squisito luogo di degustazione e vendita di gelato artigianale, ma presto arriveranno anche tutte le altre specialità che hanno reso noto il marchio Jnj.

In un momento davvero difficile (anche per il commercio) si tratta di un messaggio forte, basato sulla fiducia e sulla solidità del nostro sistema commerciale.

E così domani, domenica (dalle 15 alle 17), si comincia con una degustazione gratuita di gelato e cupcake, come ideale benvenuto ai nuovi amici e clienti trecatesi, città in grande e dinamico sviluppo. In bocca al lupo a Norma e a tutta la sua squadra! Anche se non serve, essendo noi certi che sarà un successo.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi