L’idiozia dilagante e i vandali prevalgono: chiuso il multipiano di Magenta, Asm e Comune corrono ai ripari

I tecnici di ASM sono al lavoro per ripristinare il parcheggio in modo da poter effettuare la riapertura al più presto.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato al parcheggio multipiano di Via De Gasperi a Magenta l’ennesimo atto vandalico: ignoti hanno dato alle fiamme uno scooter al piano scoperto del parcheggio. Il rogo è stato domato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Su richiesta dell’Amministrazione Comunale di Magenta, ASM ha provveduto immediatamente a chiudere il parcheggio per motivi tecnici.

La chiusura è stata quindi decisa innanzitutto per tutelare tutti coloro che quotidianamente lo utilizzano. I tecnici di ASM sono al lavoro per ripristinare il parcheggio in modo da poter effettuare la riapertura al più presto. L’Amministrazione Comunale di Magenta e ASM stanno valutando provvedimenti urgenti per contenere al massimo i disagi conseguenti alla chiusura del parcheggio.

ASM MAGENTA

Post Scriptum Purtroppo, contro questa ignoranza dilagante, c’è ben poco da fare. Anche i provvedimenti più duri ed emergenziali servono davvero a mitigare, non certo a risolvere. Siamo di fronte a un tasso di imbecillità e di episodi di vandalismo recidivo davvero preoccupanti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner