Legnano: Versus e Alveare Rosa insieme per l’8 marzo

Prima dei tradizionali festeggiamenti un incontro sulla violenza contro le donne ed una dimostrazione di difesa personale femminile

Varesotto: Gabry Ponte di nuovo ospite all’Ivantus “Summer Fest 2024”

Sarà un evento musicale straordinario, IVANTUS ha ottenuto nuovamente la partecipazione di GABRY PONTE, musicista e DJ di fama internazionale che dopo il successo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Versus, celebre palestra di arti marziali di Legnano, in collaborazione con “Alveare Rosa” per l’8 marzo propone al The Mode di Legnano una serata che unisce divertimento e riflessione. Con inizio alle 19.00 si terrà infatti un incontro con l’avvocatessa Ilaria Destefano ed il Maestro Guido Colombo della Versus.

L’avv. Destefano parlerà del significato concreto dell’8 marzo per poi arrivare al tema violenza sulla donna. Il M° Colombo invece spiegherà come analizzare e prevenire le situazioni di rischio e darà con le sue allieve una dimostrazione di alcune semplici ma realistiche tecniche di autodifesa.

Parallelamente l’artista di bodypainting Stefania Povia attraverso l’arte della pittura del corpo creerà un manifesto visivo che possa riunire tutte le donne sotto un unico e forte messaggio utilizzando come “tela” il volto di una delle donne presenti all’evento.

Al termine degli interventi apericena per tutte a soli 10 euro.

Per info e prenotazione (obbligatoria) contattare via Whatsapp Alveare Rosa al 329 16 55 876

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner