Legnano. Verso il Rugby Sound Festival il 27 giugno di scena i Röyksopp

Il 27 giugno il Rugby Sound Festival ospiterà i Röyksopp. Il duo norvegese, acclamato in tutto il mondo, porterà il suo dj set all'Isola del Castello di Legnano, per una data che promette ulteriori sorprese.

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attivi del 1998, i Röyksopp sono tra le formazioni di musica elettronica più longeve di sempre. Le loro sonorità sono state spesso definite “warm”: un insieme di elettronica downbeat che si combina con elementi della musica house, drum and bass e suoni afro-americani.

Biglietti disponibili da domani, 27 febbraio, alle 15 su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket in formula early ticket e con possibilità di acquisto anche di early entry, ovvero un biglietto che dà accesso anticipato rispetto all’apertura porte generale.

Prende forma la programmazione del Rugby Sound Festival, giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione. Nato nel 1999, l’evento del milanese è uno dei festival storici più attesi, in grado di offrire di anno in anno una programmazione ricca e di qualità, che richiama fan e curiosi da tutto il territorio. Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili su
www.rugbysound.it

FOTO BAND: Credits Stian.Andersen

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner