Legnano: il 27 giugno i Subsonica salgono sul palco del Rugby Sound Festival 2024

Arriva la "La Bolla Tour" prima di loro sul sul palco i RÖYKSOPP - dj-set

A Pontenuovo di Magenta si gioca a sitting volley, lo sport visto come inclusione

Giochiamo insieme a Sitting Voley. E’ l’evento che si terrà sabato 18 maggio alle 15 nella frazione di Pontenuovo a Magenta presso la palestra...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Rugby Sound Festival 2024 apre il 27 giugno con un grande e attesissimo nome: i Subsonica tornano sul palco dell’Isola del Castello di Legnano (MILANO) con il loro nuovo “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato nella loro Torino.

Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina.

Il 27 giugno diventa una serata imperdibile, che vedrà sul palco, prima della band torinese, anche il duo norvegese Röyksopp con il loro dj-set.

Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket. Disponibili anche anche biglietti con formula early entry, in quantità limitata: consentono l’ingresso anticipato rispetto all’apertura delle porte generali (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne).

Informazioni su www.rugbysound.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner