“Da quando sono stato nominato commissario della Lega in provincia di Pavia, il mio impegno principale รจ stato quello di ascoltare. Nelle scorse settimane, tanti amministratori, dirigenti, militanti mi hanno rappresentato problemi, richiesto aiuto, suggerito soluzioni. Ho capito che la voglia di partecipare e di dare il proprio contributo a far ripartire il nostro partito รจ tanta, per questo stamattina ho invitato i militanti della Lega pavese a dire la propria in un’assemblea a porte chiuse a Garlasco. ร stata una bella occasione di confronto, dalla quale รจ emerso il desiderio di guardare al futuro e di rimboccarci insieme le maniche. Perchรฉ se vogliamo rafforzare il rapporto con i nostri elettori, dobbiamo prima di tutto tornare a essere una comunitร che viaggia nella stessa direzione, guidata dai valori e dai programmi che derivano della nostra storia. Solo cosรฌ potremo rappresentare ancora un punto di riferimento forte e unitario per il territorio. Tutti insieme”.
Lo scrive sui social Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato e commissario della Lega in provincia di Pavia, al termine dell’incontro con i militanti del partito, che si รจ svolto domenica mattina.












