― pubblicità ―

Dall'archivio:

Le novità fiscali per il 2023. Il convegno organizzato dalla Confcommercio Magenta Castano Primo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si è concluso ieri sera un importantissimo Convegno che la Confcommercio Territoriale di Magenta e Castano Primo ha organizzato presso la propria Sede nel quale sono state argomentate tutte le NOVITA’ FISCALI previste dalla Legge di Bilancio 2023.

Relatore di queste misure il Direttore dei Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Avv. Giampaolo Foresi che ha accompagnato, con esempi concreti e puntuali letture, le informazioni relative a: regime forfettario e Flat Tax incrementale, credito di imposta energia e gas, modifica dei limiti per l’adozione della contabilità semplificata, novità in materia di immobili, altre novità in materia di imposte sui redditi e novità in materia di IVA.

“E’ con soddisfazione che abbiamo registrato una ampia ed entusiastica partecipazione da parte dei molti Imprenditori del Territorio che sono intervenuti oggi  – evidenzia il Presidente Alemani – segno tangibile del livello di attenzione che le Imprese indirizzano a Confcommercio ed alle iniziative che la nostra Organizzazione realizza”.

 

“Quello di oggi –  sottolinea il Direttore Ganzebi – è un ulteriore passo di un fattivo percorso intrapreso dalla nostra Confcommercio Territoriale che ha l’obiettivo di qualificare ed attestare, sempre di più, il ruolo di affiancatore, sostenitore ed attento ascoltatore che la nostra Organizzazione, anche grazie alla immediata disponibilità e sostegno garantito dal Segretario Generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Dott. Marco Barbieri, dalle Direzioni Centrali di Confcommercio e nell’occasione dal Direttore dei Servizi Tributari, Avv. Foresi, desidera essere al fine di divenire sempre di più interlocutore per le Imprese fattivamente pronto a generare opportunità ed importanti appuntamenti, peraltro gratuiti, come quello di oggi”.

Molte sono state le domande presentate dai molti Imprenditori intervenuti nel corso del Convegno ad attestazione dell’alto coinvolgimento delle Attività presenti generando, in questi termini, una positiva e giustificata attesa dei prossimi appuntamenti ed opportunità che Confcommercio Magenta e Castano Primo organizzerà.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi