― pubblicità ―

Dall'archivio:

Laura Manzini alla guida del Comitato di Pontenuovo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Avvicendamento in frazione. Variante: “Una grazie forte ai sindaci di Magenta e Boffalora per averne riconfermato l’importanza”
MAGENTA –  Rinnovato il direttivo del Comitato di frazione di Pontenuovo. Da segnalare l’avvicendamento alla guida tra il presidente uscente Emmanuele Miramonti e l’entrante Laura Manzini (nella foto in evidenza). Il Comitato, intanto, si è dotato anche di un nuovo contatto mail:.
 [email protected]  per ogni comunicazione con la cittadinanza.  L’insediamento del nuovo direttivo arriva proprio in concomitanza con la discussione del completamento della Vigevano Malpensa e della Variante di Pontenuovo che è opera accessoria alla prima e fondamentale per garantire una maggiore vivibilità della frazione.  “Come comitato ci teniamo a ringraziare pubblicamente i sindaci di Magenta e Boffalora per aver confermato la loro posizione a favore della variante di Pontenuovo, opera di fondamentale importanza per la sicurezza della Frazione, nella Conferenza dei Servizi di ieri a Roma”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi