La Via del Marmo: il prossimo 12 dicembre l’ultimo evento programmato

L'iniziativa è in agenda a Palazzo Isimbardi

Alla scoperta di Palazzo Isimbardi con le nuove visite guidate

Dalla celebre Apoteosi del Tiepolo alla collezione di orologi, passando per lo splendido cortile e le meravigliose sale: tornano le visite guidate a Palazzo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il progetto La Via del Marmo – Dalle Cave di Candoglia al Duomo di Milano. Costruire un modello di governance per sviluppare un nuovo cammino, di cui Città Metropolitana di Milano è capofila mentre ETVilloresi è partner, è in fase di chiusura: si terrà, infatti, il prossimo 12 dicembre a Milano, presso Palazzo Isimbardi (in via Vivaio 1), a partire dalle ore 9.30, l’ultimo incontro (con la possibilità di visita guidata al Duomo di Milano nel pomeriggio) dei quattro programmati.

Durante l’evento, riservato agli addetti ai lavori, saranno presentate le azioni sinora realizzate per recuperare la memoria dell’antico tracciato (e di tutto ciò che attorno ad esso ha gravitato) e saranno condivisi gli esiti delle attività di coinvolgimento del territorio e di analisi dei modelli di governance di altri cammini/itinerari in Italia. Saranno, inoltre, illustrate le prossime attività previste per la realizzazione del cammino.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner