― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Versus porta a Legnano la giornata Mondiale del Tai Chi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

LEGNANO – La Versus (http://www.team-versus.com) una delle più note accademie di arti marziali dell’Altomilanese, promuoverà sabato 28 aprile la Giornata Mondiale del Tai Chi a Legnano. L’appuntamento è per dalle 9.00 alle 12.30 al Parco Castello con dimostrazioni e lezioni di prova gratuite aperte a tutti.

 

Il Tai Chi è un’arte marziale cinese molto antica, conosciuta però oggi soprattutto come pratica salutistica. È un’armonia di gesti fluidi, lenti, ampi dai quali deriva una sensazione di benessere e di rilassamento. Serve inoltre a stimolare la circolazione, regola la funzionalità degli organi interni, combatte lo stress e scioglie le contratture.

 

 

 

 

 

 

A dirigere le attività sarà il Maestro quinto Chieh Camillo Corvi (sotto in foto), attuale responsabile Tecnico e vice presidente della federazione FKWI e nel 2009 medaglia d’Oro alla World Cup di Seul. È lui a tenere i corsi di questa disciplina e di Kung Fu presso la palestra Versus di Via Giusti 1 a Legnano, ogni mercoledì alle 18.00 ed il sabato alle 9.30.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi