La Polisolamenti assume

La ditta Polisolamenti S.r.l. si occupa di isolamenti termici con poliuretano a spruzzo ed impermeabilizzazioni con poliurea. Particolarmente specializzata in questo settore ad elevato focus di competenze, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio staff.

Afol Metropolitana seleziona Istruttori dei Servizi al Lavoro da destinare ad Abbiategrasso

Afol Metropolitana ha indetto una procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La ditta Polisolamenti S.r.l., sita nella zona industriale della città si occupa di isolamenti termici con poliuretano a spruzzo ed impermeabilizzazioni con poliurea.

In pochi anni questa PMI a conduzione familiare grazie al brillante lavoro di Ivana Bissa e del marito Luca Cattani si è ritagliata uno spazio sempre più interessante in questo mercato in forte espansione ma dove è importante soprattutto avere un alto grado di specializzazione.
A questo proposito la Polisolamenti sta cercando un operaio da inserire in cantiere.

Da segnalare che i cantieri in cui opera l’Azienda possono essere in zona, fuori provincia ed in alcuni casi con pernottamento fuori sede. Proprio per le ragioni che spiegavamo sopra.

“Tendenzialmente – precisano i titolari – i nostri lavori sono in quota (tetti di capannoni) o nei sottotetti delle abitazioni private. Pertanto, stiamo cercando figure con un minimo di esperienza, ma anche come primo impiego. Specie se animati, da passione, voglia di fare e imparare”.

La lingua italiana parlata (requisito forse dato per scontato) e compresa è una necessità sia per la sicurezza dell’operaio da assumere sia per gli operai in essere. Completa il profilo l’esser muniti di patente B

Per info e contatti per invio cv: tel +39 333 219 3327 o vedi sito:
https://www.polisolamenti.it/

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner