― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘La parola al futuro sindaco di Magenta, Chiara Invernizzi’. E il lapsus di Del Gobbo diventa virale…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Bel colpo mediatico dello staff comunicativo del Pd, che ‘cattura’ l’attimo in cui Luca Del Gobbo confonde Calati.. con Invernizzi

 

MAGENTA – ‘Cedo la parola al futuro sindaco di Magenta, Chiara Invernizzi’.

L’epoca della comunicazione non ammette sviste o lapsus: così la divertente ‘confusione nominale’ dell’assessore regionale ed ex sindaco Luca Del Gobbo, venerdì all’atto di presentare Chiara Calati, diventa un esilarante video gag di 30 secondi caricata poco fa sulla pagina del Pd di Magenta, grazie all’eccellente lavoro (già segnalato da Ticino Notizie in tempi non sospetti) svolto dallo staff di comunicazione composto da Eleonora Preti, Paolo Bovio e Luca Rondena.

A seguire, c’è l’altrettanto esilarante sorriso di Tino Viglio che agita le mani e a cui il Pd mette in bocca ‘Mannaggia Luca, allora lo sai già anche tu che va a finire come l’altra volta’.

Considerando che Luca Del Gobbo è un leader politico di spirito, siamo certi che si farà una risata. E potrebbe anche essere un astuto escamotage per far conoscere Chiara Calati ad una fetta ampia di elettorato…Chissà.

Per adesso, complimenti ai ragazzi del Pd: bel colpo. Il video (che siamo certi possa diventare virale in pochi giorni) si trova sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/PDMagenta/

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi