KLIMA Hotel Milano, Gruppo Gestac: con il ‘Sciur Macchi’ un’altra interessante occasione di lavoro

Opportunità di lavoro: Assistente d’Ufficio Front Office

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? La nostra agenzia immobiliare di Magenta è alla ricerca di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MILANO – Siete alla ricerca di un posto di lavoro? Non c’è problema ci pensa il ‘Mister GESTAC’, ovvero, al ‘Sciur Massimo Macchi’. Sì perché l’investimento nel campo delle risorse umane è assiduo, per non dire costante per questa Società che sta facendo dell’eccellenza il proprio vanto nella categoria dell’Hotellerie.

Questa volta l’occasione di occupazione nel dettaglio riguarda lo storico Klima Hotel Milano Fiere. Ovvero, il primo green hotel a Milano. Costruito secondo le ultime tecniche ecologiche e anti-sismiche, il Klima Hotel è il primo hotel green a Milano. Grazie alla facciata composta da pannelli solari, viene prodotta la maggior parte dell’energia necessaria alle attività dell’hotel.

Una “creatura” alla quale Massimo Macchi e non a torto, è particolarmente legato. Ma veniamo a vedere di che si tratta nello specifico.

La candidatura riguarda il profilo di giovane apprendista manutentore, tutto fare . Un’occupazione dove neanche a dirlo, c’è bisogno di tanta, tanta voglia di fare.
Ma come come insegna al ‘Sciur Macchi’ quello che si potrebbe definire un “Self-made man”, le soddisfazioni arrivano e anche tante se ce la si mette tutta.
Ma ci vuole garra, come si direbbe in ambito sportivo…

Per l’invio dei CV la mail è la seguente: [email protected]
Sì avete capito bene, perché il ‘capo’ stesso che qui si occupa anche di questo.

Avanti, ragazzi di buona volontà! Fatevi sotto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner